I terremoti distruggono le case e uccidono le persone. Il silenzio dell’informazione uccide le coscienze

Venerdi 17 aprile tutti sotto la RAI a Viale Mazzini alle ore 17.00Vauro sospeso da Annozero…Santoro in “penitenza”…Radio Città Aperta e Megachip invitano tutti a farsi sentire con forza per protestare contro l’imbavagliamento dell’informazione scomoda.

Rivendichiamo il diritto di remare contro il “manovratore” Difendiamo la libertà e la dignità dell’informazioneIl tentativo di tappare la bocca alle denunce della trasmissione AnnoZero sulla situazione in Abruzzo dopo il terremoto non deve passare.La complicità degli apparati politici e dei massmedia con ‘imbavagliamento dell’informazione sulla reale situazione nell’Abruzzo devastato dal terremoto è la vera indecenza che va smascherata.info: www.radiocittaperta.it; www.megachip.info

1 Commento

  1. sonoiosonome 19/04/2009 at 13:39

    mi permetto di proporre una breve riflessione in proposito: oggi il tg1 ha aperto e occupato gran parte del servizio sull’Abruzzo sull’affidamento a Dio dei destini dei disgraziati. come dire: ritorniamo alla teologia scolastica medievale. perchè la natura è maligna e provoca disastri davanti ai quali l’uomo è impotente e irresponsabile …

    Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.