8 febbraio in piazza

Il mio intervento alla manifestazione di Democrazia Sovrana e Popolare a Roma in una piazza Santi Apostoli battuta dalla pioggia.

Nonostante il meteo inclemente, è stato un evento molto partecipato e caloroso. Ho parlato della crisi europea di fronte allo sconvolgimento nel potere nordamericano e alla “glasnost” che rivela la tentacolare opera di manipolazione e censura dell’informazione che emerge dallo scandalo USAID, un’apocalisse mediatica che lascia il cerino in mano ai russofobi guerrafondai e i maccartisti di questo continente, a partire da Picierno e marito. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "DEMOCRAZIA Sourara POPOLARE CENSURA CENSURA LIBERTÀ DI PAROLA = DEMOCRAZIA NO AL GOLPE IN ROMANIA MANIFESTAZIONE NAZIONALE FUORI DALLA UE MARCO RIZZO- PINO CABRAS NICOLAS GABRIELLI ENZO PENNETTA- BRUNO SCAPINI- FRANCESCO TOSCANO E COMMITTENTE RESPONSABILE ANTONELLO CRESTI SABATO 8 FEBBRAIO ORE 15:00 ROMA PIAZZA SANTI APOSTOLI democraziasovranapopolare.it"

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.