Dalla “liberazione” alla dipendenza: il capolavoro dell’Orribile Apparato

Quando lo scorso 23 settembre pubblicai un post satirico sulla forma di rieducazione che l’Orribile Apparato che vessa la “Famiglia del bosco” vuole imporle – così simile alla forma disastrosa di invasione dei dispositivi elettronici che sta formattando milioni di famiglie – ci furono molti commentatori che lamentavano che stessi esagerando. Alcuni perfino insultavano bestialmente senza alcun ritegno.
 
La dura realtà presenta il conto alla loro nebbia ideologica e cognitiva. Apprendiamo infatti ora dal Messaggero che questi poveri bimbi son stati consegnati alla dipendenza dagli schermi.
 
La gestione di questo caso da parte dell’Orribile Apparato è sempre più scandalosa.
 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.