La modesta soglia per un’informazione per la pace

La mia pagina pubblica su Facebook, nonostante un anno di crescente censura ombra da parte del magico mondo degli algoritmi, è cresciuta fino a superare oggi per la prima volta le 50mila teste.
Abbiamo superato insieme una modesta soglia che però può permetterci di giocarcela alla pari con certi giornali che non compra più quasi nessuno. Domani potremo affrontare altri numeri e altre forze.
Sono ormai tante e sempre più solide le redazioni e le personalità indipendenti che stanno creando un nuovo “ecosistema” della comunicazione. Il sistema delle grandi aziende digitali trita-dati a guida statunitense reagisce con la sua censura aggressivo-passiva (che i maggiordomi delle istituzioni eurocratiche vogliono trasformare in una censura soltanto aggressiva).
Dobbiamo rafforzare i mezzi di difesa e arrivare a connettere una “maggioranza silenziata” che vuole esprimersi in pieno.
Piccoli contributi di moltitudini di persone attive possono creare le risorse giuste finalizzate alla lotta per la libertà di comunicazione. Big Pharma e i produttori di armamenti finanziano i loro organi. Noi abbiamo solo noi, ma non saremo pochi, se vorremo.
 
💳📈☮️SOSTIENI LA MIA BATTAGLIA ANCHE CON UNA MODESTA DONAZIONE SU PayPal.Me/PinoCabras
 
Partecipa ai miei canali:
Prepariamo ovunque insieme tante iniziative per la pace.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.